Occhialini-MP

MP™ XCEED I nuovi occhialini di Michael Phelps

Super confortevoli con un campo visivo pazzesco. Ti permettono di vedere chiaramente e lateralmente come mai era successo prima.

MP™ XCEED I nuovi occhialini di Michael Phelps. La sfida è lanciata e il testimonial non è da poco. Michael Phelps, e il suo mentore Bob Bowman, lanciano sul mercato il nuovissimo modello di occhialini da competizione Xceed MP.

Il prodotto si preannuncia innovativo con un ampio campo visivo a 180°, tecnologia Exo Core, che combina due materiali per ottenere le massime prestazioni, e lenti curve brevettate in policarbonato con trattamento anti appannante e anti graffio.

Polmoncino anatomico in Softeril ultra soft per una perfetta tenuta e un comfort eccellente. Esoscheletro semi rigido per la robustezza e la stabilità sul viso. Ponticello intercambiabile ergonomico in 4 taglie.

Cinturino a basso profilo in silicone per un grip perfetto e una facile regolazione. Fibbia posteriore piatta idrodinamica. Approvato Fina.

Il prezzo? Basso 29,90 € al pubblico, un sicuro successo tanto che nell’ambiente si “mormora” che molte aziende maggiori temono molto l’impatto di questo prodotto sul mercato.

Gli MP™ XCEED nelle versioni lenti specchiate Titanium blue/black, white/black, white/navy blue; lenti specchiate yellow/black; lenti scure grey/black, blue/black; lenti blu white/black; lenti chiare yellow/black, lenti specchiate, scure e chiare pink/black.